Condizioni Generali

MODALITÁ DI ACCESSO:

L’accesso alle strutture di Tatabox soc. coop. (di seguito “Tatabox”) è libero per tutti gli utenti, purché finalizzato ad attività di studio e alla fruizione dei servizi della cooperativa, nel rispetto delle norme di comportamento stabilite dal presente Regolamento. L’accesso alle strutture è regolato dal pagamento di un pass per l’accesso, salvo diversa disposizione da parte della Direzione.

L’acceso alle strutture è vincolato alla registrazione dell’utente tramite apposito form sul sito www.tatabox.it.

Nel momento in cui l’utente accede a Tatabox è tenuto ad identificarsi al personale della Reception, tramite apposita tessera digitale, e ad informare in merito al proprio orario di uscita dalla struttura.


In qualunque momento il personale può far richiesta agli utenti di un documento d’identità o della tessera digitale consegnata al momento della registrazione al sito online.

NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO:

Al fine di non arrecare disturbo, l’utente deve mantenere un comportamento corretto, osservare silenzio nelle zone di studio e mantenere un tono di voce moderato nelle zone dove è consentito parlare. Non è permesso trattenersi all’interno della struttura per motivi diversi da quelli consentiti.
È vietato utilizzare qualsiasi apparecchio radio o di riproduzione musicale salvo che sia munito di cuffie acustiche individuali che non propaghino all’esterno alcun rumore. I cellulari devono essere usati in modalità silenziosa.


È vietato fumare, consumare droghe e alcolici all’interno di questa struttura.


Si prega di avere rispetto per le cose e le persone e di evitare schiamazzi e quant’altro possa arrecare disturbo. Ogni danno e/o sottrazione provocato alle strutture e al materiale del Tatabox dovrà essere rifuso dal responsabile.


Tatabox non risponde di oggetti smarriti o dimenticati all’interno della struttura. Denaro e oggetti preziosi non devono essere mai lasciati incustoditi all’interno della struttura, si consiglia di fare attenzione agli oggetti personali e adottare le dovute precauzioni.

SERVIZI IGIENICI:

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare nel water oggetti che possano ostruirne le tubature (assorbenti, salviette umidificate ecc.).
Si pregano gli utenti di informare la reception in caso di assenza di carta igienica o di qualsiasi altro problema.

AULE STUDIO:

È vietato cambiare la disposizione dei posti a sedere senza l’autorizzazione del personale.
È vietato tenere occupato un posto, in propria assenza, per un periodo superiore a 45 minuti.
Chi lascia il posto per un breve intervallo/pausa pranzo deve informare il personale di servizio in merito al suo orario di rientro. Trascorsi 45 minuti dall’ora indicata, il posto verrà considerato libero e potrà essere occupato dal primo studente che ne abbia bisogno.

È possibile la prenotazione dei posti tramite l’apposito sito internet. Affinché la prenotazione sia valida è necessaria la ricezione di una conferma da parte del sistema.
Un ritardo sull’orario prenotato è consentito fino a 15 minuti, oltre non sarà più possibile tenere il posto a disposizione, e la prenotazione verrà annullata. Si consiglia in caso di imprevisto e/o ritardo di avvisare la Reception. La prenotazione può essere annullata dall’utente tramite gli stessi canali

All’interno degli spazi è assolutamente vietato impartire lezioni private se non nell’ambito di progetti educativi autorizzati dalla struttura.
Qualsiasi violazione della predetta norma verra segnalata alle competenti autoritá.

INOSSERVANZA DEL REGOLAMENTO:

Dall’inosservanza delle disposizioni predette il personale di TataBox può adottare le seguenti sanzioni disciplinari:

  1. Sospensione della frequenza da uno a cinque giorni;
  2. Sospensione della frequenza da una settimana a un mese in caso di reiterazione di comportamenti contrari al regolamento;
  3. Esclusione dai servizi della struttura e segnalazione alle autorità e/o agli organi competenti.