È durata più di quanto avessimo previsto. Eravamo ancora tutti presi da piumini e postumi della sessione invernale quando il lockdown ci ha rispediti tutti a casa e tirato fuori con spiagge (quasi) aperte e un giugno che continua a far rima con esami.
E in mezzo c’è stata la primavera, quel periodo dell’anno in cui ti dimentichi un po’ dello studio e alle domenica in Tatabox preferisci quelle sui prati con le grigliate e il primo sole. A dire il vero, a noi non dispiace: non si vive di soli libri e appunti. È sempre bello ritrovarsi dopo, rigenerati e carichi per gli appelli estivi e le calde serate di studio.
Anche quest’anno sarà così. In modo del tutto diverso ma sempre così.
La primavera è passata fra una lezione su Teams e la palestra con gli amici su Zoom, è stata forse più stressante e lunga di quello che avremmo pensato, ma è passata. Adesso ci aspetta il ritorno alla nuova quotidianità che sarà fatta di nuove abitudini, tanto gel igienizzante e i soliti esami.
Non vediamo l’ora di rivedere il nostro co-studying vivo e animato di luce e persone, di vederti di nuovo lì con il tuo impegno, le tue aspettative, le tue risate, i tuoi amici. A tutto questo mancano pochissimi giorni e soprattutto manca un tuo piccolo aiuto.
Ci avrai già fatto caso, la tua opinione e la tua esperienza sono per noi fondamentali: sono la bussola con cui progettiamo i nostri servizi. Le domande che ti avremmo fatto dalla nostra reception oggi sono un piccolo questionario, che ci aiuterà a prepararci al meglio ad accoglierti e organizzare i prossimi mesi.
Ti richiede pochi minuti ed è il primo passo per tornare nei nostri spazi studio: Dicci la tua!
Chiara Tampoia
Yeee, finalmente tornerò a studiare seriamente e non in maniera svogliata come a casa